Capit abbigliamento e accessori collezione 2017
La nuova linea di prodotti Capit per il settore moto.
Capit propone alla clientela una nuova serie di prodotti adatti a chi ama le moto. Si spazia dalle termocoperte all’asciuga casco, passando per il gilet riscaldato. Ci sono anche il rastrelliere per l’alloggiamento delle ruote, il carrellino da griglia di partenza, lo sgabellino da box ed altro ancora. Scopriamo insieme questa linea di capi d’abbigliamento e accessori frutto dell’innovazione Made in Italy.
Capit termocoperta Suprema Spina
Durante i periodi freddi, spesso ci si trova a essere vestiti con un abbigliamento non adeguato alla temperatura, al clima o all’attività svolta. Con Warmme, un gilet riscaldante, oggi è possibile praticare attività outdoor stando al caldo e regolando la temperatura a proprio piacimento. Costruito con tessuto laminare Soft-Shell, è sottile, resistente ed elastico, trattiene il calore ma è traspirante e dotato di un doppio strato esterno waterproof/wind-block. Questo prodotto è stato studiato per essere portato sotto qualsiasi giacca o giaccone o cappotto, adeguandosi al diverso abbigliamento utilizzato nel corso della settimana. Warmme può essere il capo per tutti i giorni: per lavoro, sport e hobby outdoor.
I dettagli
– Un circuito invisibile di piastre riscaldanti flessibili ed ultrapiatte, strategicamente posizionate in specifiche aree del busto, così da contribuire a mantenere e percepire una temperatura confortevole.
– Un solo pulsante “easy touch” (da usare senza togliere i guanti) per selezionare una delle tre temperature disponibili.
– Batteria agli ioni di litio piccola, leggera e ricaricabile
– Doppia zip laterale per una perfetta aderenza al corpo
– Ha un’autonomia che va dalle 2 alle 5 ore a seconda della temperatura scelta
– Caricatore inclusoPrezzo: € 204,96 (Iva incl.)