Guanto Held Air N Dry: due modi di indossarlo
L’abbigliamento da moto è molto importante. Ecco un nuovo guanto Held.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/02/held-guanto-air-n-dry-1.jpg)
Held festeggia i suoi 70 anni di vita con il guanto Air N Dry, un prodotto 2in1 che può essere indossato sia durante le giornate più fredde e bagnate sia in estate, senza dover togliere e/o sfilare alcuna parte. Il miracolo si compie cambiando semplicemente il modo di indossarlo.
Ciò che lo rende così versatile è un pacchetto speciale, con due differenti fessure per l’entrata della mano. Infilando quest’ultima nella fessura superiore, la membrana in Gore-Tex rivestirà completamente l’arto del motociclista proteggendolo da vento e intemperie.
Scegliendo, invece, la fessura inferiore, la mano scivolando all’interno del guanto si ritroverà nella parte interna (quella del palmo) un involucro “Breezy”, senza fodera in Gore-Tex (confinato solo sul dorso della mano) per un ulteriore aumento della tattilità, la sensazione di fresco e un’eccellente traspirabilità.
Il guanto Air N Dry è plasmato in Du Pont Cordura, materiale confortevole, più duraturo e resistente all’abrasione rispetto a qualsiasi altro nylon. Qui è abbinato con finiture in pelle nella parte superiore e in pelle di canguro altamente resistente all’abrasione sul palmo. Il prezzo al pubblico tocca quota 199,95 euro (Iva inclusa).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)