Tutti a scuola… di moto
Un appuntamento per chi ha voglia di migliorare la propria guida motociclistica. Martedì 21 febbraio dalle ore 20 a Milano si torna tutti a scuola.
Presso Motosplash, in via Gardone 22, sede dell’associazione Ciapa la Moto, la serata inizierà con la presentazione del nuovo libro di aMotoMio dal titolo Trafiletti – Pensieri in movimento – Second Lap, che segue il successo del primo libro di tre anni fa: 158 racconti di motociclisti, raccontati da motociclisti. Saranno presenti gli autori, gli stessi che animano il sito AMotoMio: Fagna, Flap e Wolf; hanno realizzato l’opera col contributo di Elisabetta Boldrin, che ha realizzato i disegni curato la parte grafica, e di Alberto Cecotti, che ha scritto la prefazione.
[img src=”https://media.motoblog.it/1/139/tutti_a_scuola.jpg” alt=”tutti_a_scuola.jpg” align=”left” size=”medium” id=”844409″]La serata proseguirà con una carrellata delle scuole e corsi per ogni disciplina motoristica a due ruote. Per ogni tipologia di specialità ci sarà la possibilità di trovare il giusto riferimento e la risposta a tutte le domande, un aiuto a scegliere il corso più congeniale e ed efficace per migliorare il proprio stile, la sicurezza e le prestazioni. Perché non si smette mai di imparare!
Saranno infatti presenti 76 Racing team per i corsi in pista, Donneinsella per i corsi al femminile con ottenimento della patente A, Supermoto School di Motodromo – Castelletto per i corsi di Motard, FreeRacing di Oscar Polli per quelli di Enduro, Di Traverso School di Marco Belli per il Flat Track, GSSS (Corsi Guida Sicura Su Strada) per migliorare la guida sulle strade di tutti i giorni, e infine Junior Moto School per i più piccoli. Presenti anche Alberto Cecotti, Stefano Bonetti e Maurizio Vettor.
Per partecipare agli eventi di Ciapa la Moto occorre la tessera annuale, dal costo di 7 euro con inclusa una birra in omaggio. Potete provvedere al tesseramento 2017 compilando il modulo online sul sito dell’associazione, mentre per la partecipazione alla serata basta confermare la proprio presenza sulla pagina evento di facebook. L’appuntamento è fissato per martedì prossimo dalle ore 20 presso Motosplash a Milano.