Casco Shark Replica Johann Zarco edizione limitata
Il nuovo casco Shark si offre alla tentazione di molti, ma lo sfizio sarà per pochi eletti.
Edizione limitata per il nuovo casco Shark Replica Johann Zarco, che rende omaggio al due volte campione del mondo Moto2. Gli uomini dell’azienda francese cui si deve la sua nascita hanno fissato a quota 1500 il numero di esemplari previsti.
L’articolo sarà disponibile nei negozi a partire dalla primavera 2017, quando gli appassionati potranno regalarsi un prodotto gradevole e distintivo.
Il casco integrale in esame, che sigilla il secondo alloro mondiale del destinatario del tributo, si giova di tutta l’esperienza Shark nell’universo racing. Ciascun esemplare della serie sarà numerato, per ribadirne l’esclusività.
A fare da base per lo speciale allestimento è stato il Race-R Pro Carbon: una scelta perfetta per un modello di alta qualità. Sviluppato, in origine, per i piloti professionisti, soddisfa esigenze molto precise: leggerezza, stabilità, comfort e aerodinamica.
Grazie all’unione di fibra di carbonio e aramide, il peso è di soli 1200 grammi*, in un quadro che offre al contempo un eccellente assorbimento degli urti. La visiera è di classe ottica 1, senza distorsioni grazie allo spessore variabile dai 3mm sui lati ai 4,25 mm nella parte centrale.
Sottoposto a test nella galleria del vento per un’aerodinamica e una ventilazione ottimali, il casco dispone di uno spoiler posteriore e di 4 punti di ventilazione, per un effetto Venturi ottimizzato. Un sottogola anti-turbolenza e il paranaso completano le dotazioni. Il Race-R Pro Carbon Replica Zarco World Champion 2016 sarà disponibile nelle taglie da XS a XL al prezzo di 679,99 euro.
* taglia M +/- 50 grammi