Lorenzo riceve in dono un casco da Marquez
Il campione del mondo ha donato un casco autografato al maiorchino per il suo museo
Jorge Lorenzo continua a fare collezione di cimeli. E’ risaputo infatti che il maiorchino deve essere un grande estimatore di memorabilia della storia del motorsport, tanto da aver creato un vero e proprio museo nella “sua” Andorra. Prima di cadere nelle solite polemiche, conviene sottolineare come lo spagnolo abbia all’interno di quella che è una sorta di enorme collezione, elementi ed oggetti come caschi, tute, stivali, guanti di praticamente tutti i piloti che hanno lasciato un segno tangibile nelle 2 e nelle 4 ruote.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/841610/lorenzo-i-miei-rivali-piu-duri-rossi-marquez-stoner”][/related]
Ultimamente lo stesso Jorge si era fatto fotografare con intorno le tute di Marquez, Rossi e Stoner. Non si può fare a meno di citare anche memorie di grandi delle quattro ruote come Ayrton Senna.
Ora si è aggiunto un nuovo regalo in dono per Jorge direttamente dal suo proprietario: Marc Marquez. Il campione del mondo in carica ha infatti donato a Lorenzo il suo casco. Il tutto è stato ovviamente testimoniato su Instagram!