MotoGP 2017: Aprilia Racing Gresini Team svelato a Noale [Foto]
La casa veneta ha presentato ufficialmente la sua squadra ufficiale e la nuova Aprilia RS GP per il massimo campionato di velocità su pista.
Anche il Team Manager Fausto Gresini ha preso la parola per ribadire ulteriormente la grande fiducia della sua struttura nel progetto di Aprilia per la classe regina del Motomondiale:
“Ci avviciniamo alla stagione 2017 consapevoli di poter contare su una buona base di partenza: nei test svolti a Sepang e a Phillip Island squadra e piloti hanno lavorato molto bene. Da un lato un determinato Aleix si è subito dato molto da fare in sella alla nuova RS-GP, ricavandone ottime sensazioni e fornendo indicazioni importanti per indirizzare lo sviluppo tecnico, che ovviamente è incessante e coinvolge tutte le aree della moto.”
“Dall’altro lato, Lowes ha compiuto progressi significativi, avvicinandosi sensibilmente al compagno di squadra in termini cronometrici. Sam sta affrontando questa nuova avventura con lo spirito giusto, puntando ad accumulare la necessaria esperienza. La nuova RS-GP è molto bella e tutti noi non vediamo l’ora di vederla in azione nei nuovi colori: siamo pronti a una nuova eccitante sfida assieme ad Aprilia Racing”.
Colaninno, @AleixEspargaro, @SamLowes11, @lorysava32 ✨#aprilia family is here ?#bearacer pic.twitter.com/lPoxAroWgT
— Aprilia (@ApriliaOfficial) March 3, 2017
— MCN Sport (@MCNSport) March 3, 2017
Lowes, Espargaro unveil striking Aprilia livery https://t.co/0sQTsBnK2X #MotoGP pic.twitter.com/mKayGrI76a
— Crash.net MotoGP (@crash_motogp) March 3, 2017