Conclusi i test a Cartagena per il team Rosso e Nero

Presente anche Massimo Roccoli in qualità di coach. La compagine di Adami correrà nella classe 300cc del CIV e nel National

Di Flavio Atzori
Pubblicato il 4 mar 2017
Conclusi i test a Cartagena per il team Rosso e Nero

La stagione dei campionati italiani sta per cominciare e – di conseguenza – molti team si stanno preparando con tutta una serie di test privati. Tra questi anche la compagine di Roberto Adami, il team Rosso e Nero che, come per molti team del campionato britannico superbike, si è presentato sul circuito di Cartagena in vista della stagione agonistica 2017.

Quattro i piloti presenti per il team: Domenico Cecconi, Michele Longo, Maria Medvedeva e Luca Seren Rosso. Una prima uscita in terra spagnola per togliersi un poco di ruggine dopo l’inverno, con i piloti che hanno mostrato una buona forma fisica ed anche tempi soddisfacenti tempi sul giro.

Vale la pena ricordare come il team di Adami sarà impegnato nella classe Supersport 300 con Luca Seren Rosso e Gabriele Pierni. Confermato anche l’impegno nel National Trophy 600 con Casalotti e Torrisi oltre a Sergio Russo.

Tornando ai test in terra spagnola, di particolare importanza i progressi di Maria Medvedeva, distintasi grazie anche all’aiuto di un coach importante come Massimo Roccoli, campione in carica CIV Supersport.

Il test ha inoltre costituito un primo approccio per Luca Seren Rosso, impegnato con la sua Yamaha R3.

Ultime notizie