SBK Thailandia 2017: gli orari TV dal Buriram
Programmazione qualifiche e gare in diretta TV su Italia 1, Italia 2 ed Eurosport del 2° round del Mondiale Superbike 2017 al Chang Circuit.
Case costruttrici a Buriram (Thailandia)
Aprilia: Il miglior risultato della Casa di Noale al Buriram risale al 2015quando Leon Haslam ha concluso secondo in due occasioni dietro a Jonathan Rea, partendo dal secondo posto in griglia. L’anno scorso la casa di Noale ha invece conquistato il nono posto in entrambe le gare, con De Angelis nella prima manche a Savadori nella seconda.
BMW: l’anno scorso ha siglato il miglior risultato centrando la top 10 nelle due gare. Il loro miglior pilota era stato Markus Reiterberger, quinto in Gara1 e settimo in Gara2.
Ducati: è salita sul podio l’anno scorso con Chaz Davies, terzo; la casa di Borgo Panigale è andata a punti con tre moto l’anno scorso e nel 2015 tutti i piloti Ducati (5) sono andati a punti nelle due gare.
Honda: ha ottenuto la pole qui con Michael van der Mark l’anno scorso. L’olandese ha anche ottenuto un podio in Gara1, salendo sul terzo gradino.
Kawasaki: ha vinto tutte le quattro gare disputate in Thailandia: l’anno scorso hanno messo a segno una bella doppietta nelle prime due posizioni. Kawasaki inoltre ha siglato il giro più veloce in tutte le quattro gare e ha dominato tutti i giri finora.
MV Agusta: ha ottenuto punti in entrambe le gare l’anno scorso, con i due piazzamenti di Camier in 11esima posizione.
Yamaha: nelle due gare del 2016, il miglior risultato è stato un sesto posto ottenuto da Alex Lowes in Gara1 e da Sylvain Guintoli in Gara2.