Yamaha Open Weekend da sabato 18 marzo

Al via sabato 18 marzo gli Open Weekend Yamaha per provare la gamma moto e scooter 2017

Di Gianluca
Pubblicato il 14 mar 2017
Yamaha Open Weekend da sabato 18 marzo

I Concessionari Ufficiali Yamaha, che rimarranno aperti per l’intero fine settimana, aprono le porte a coloro che vorranno provare la Yamaha dei propri sogni. Per conoscere il Concessionario Ufficiale più vicino e per verificare la disponibilità dei mezzi riservati alle attività di test ride, è sufficiente collegarsi al sito Yamaha e compilare il form dedicato.

In alternativa è possibile selezionare il modello preferito e scoprire, inserendo il proprio CAP di residenza, quale tra i Concessionari di zona lo ha a disposizione per la prova su strada. Trovato il modello si potrà prenotare il proprio turno di test.

Tutti coloro che prenderanno parte all’Open Weekend e che effettueranno un test ride, riceveranno un piccolo ricordo dell’evento e avranno l’opportunità di partecipare anche ad uno speciale concorso instant win e di vincere una fiammante MT-07. Aderire è semplice: una volta prenotato ed effettuato il test ride si riceverà, tramite mail, il proprio codice di partecipazione e il link al sito del concorso per scoprire in tempo reale l’eventuale vincita. Si potrà utilizzare il codice ricevuto dal 18 al 26 marzo

Ultime notizie