Yamaha XJR 1300 m.y. 2013: nuovi colori e super prezzo
Nuove colorazioni e nuovo prezzo decisamente conveniente per la Yamaha XJR MY 2013, che non mancherà all'EICMA 2012 di Milano.
Allo stand Yamaha dell’EICMA 2012 non mancherà la XJR 1300 model year 2013 – che arriverà sul mercato italiano a partire da Marzo – che oltre alla nota combinazione di potenza, tecnologia e design ‘classico’ si presenterà a partire dal 2013 in due nuovissime colorazioni, Yamaha Black e Metallic Silver.
Le inedite vesti grafiche tuttavia non saranno l’unica novità per la Yamaha XJR 1300: il costruttore dei 3 diapason infatti proporrà il modello ad un prezzo di listino decisamente più basso: 8.990 € franco concessionario, il che significa ben 2.100 € in meno rispetto al prezzo attuale.
Confermati i contenuti, tra cui vale sempre la pena sottolineare il potente motore quattro valvole per cilindro raffreddato ad aria, l’iniezione elettronica, la valvola EXUP allo scarico, il telaio a doppia culla in acciaio perfettamente bilanciato, il forcellone in alluminio scatolato, la forcella con steli da 43 mm, i cerchi in lega a tre razze ed i freni a disco anteriori flottanti con pinze monoblocco a quattro pistoncini.