Crutchlow in pista con l'iPhone, rimproverato
Nel secondo giorno di test a Losail Cal Crutchlow è stato protagonista di un curioso fuoriprogramma che gli è costato una ramanzina da parte della Direzione Gara
Nel corso della tre giorni di test in Qatar è accaduto anche un episodio curioso, una sorta di fuori-programma che ha avuto come protagonista Cal Crutchlow.
Durante il secondo giorno di prove, l’inglese del team LCR ha stupito i suoi followers sui social network con un video molto particolare: Cal è entrato in pista con il suo iPhone (opportunamente fissato al serbatoio della sua Honda RC213V) e ha percorso un giro di pista deliziando i fans anche con un’impennata on board. Tornato ai box, ha postato il filmato su Instagram, con la didascalia “Quando ti porti l’iPhone al lavoro”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/826340/cal-crutchlow-la-nostra-intervista-con-questa-moto-possiamo-fare-molto-bene”][/related]
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/846423/suppo-hrc-sta-gia-facendo-il-massimo-per-crutchlow”][/related]
Ovviamente il post ha riscosso un grandissimo successo e Cal, molto attivo sui social, è stato sommerso di like e commenti di approvazione: l’inglese non è certo nuovo a variazioni del “protocollo” che lo hanno reso molto benvoluto dagli appassionati.
Poco dopo però, proprio quando cominciava a diventare virale (quando abbiamo visto un pilota di MotoGP fare una cosa del genere?!) il video è stato cancellato, e sull’account Twitter del pilota di Coventry è apparso un messaggio di scuse: “Perdonatemi tutti! Sono stato beccato dai ‘piani alti’ e mi hanno detto di togliere il video. Spero che l’abbiate salvato tutti!”.
Sorry everyone ! Got busted by the powers that be and told to take my footage down. Hopefully you all saved it though !!!
— Cal Crutchlow (@calcrutchlow) 12 marzo 2017
Pare infatti che Cal sia stato redarguito dalla Direzione Gara per aver registrato e postato il sopracitato video su internet: lo avrebbero inoltre invitato a cancellarlo per questioni di sicurezza, in modo da evitare che altri piloti facciano altrettanto e montino sulle moto i propri smartphone (accessori che ovviamente non hanno l’omologazione necessaria per… entrare in pista).
Peccato, anche se comprendiamo benissimo le ragioni di questa tirata d’orecchi!
[img src=”https://media.motoblog.it/9/9bc/crutchlow_qatar-2.jpg” alt=”crutchlow_qatar-2.jpg” size=”large” id=”850819″]