"Nonno Valentino", il nuovo singolo di Mauro Tononi
Mauro Tononi annuncia l'uscita del nuovo singolo "Nonno Valentino" dedicato a Valentino Rossi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/03/nonno-valentino-mauro-tononi.jpg)
Vi ricordate di Mauro Tononi, appassionato imitatore tifosissimo di Valentino Rossi a cui lo scorso anno ha dedicato il singolo “Me sube el pelo” dedicato, appunto, al nove volte campione del mondo?
Ieri, alla vigilia dello start del week-end del Qatar dove prenderà il via il Campionato del Mondo MotoGP 2017, l’imitatore e produttore di canzoni dedicate a Valentino Rossi, ha annunciato il nuovo singolo dal titolo “Nonno Valentino“.
“Se vi passa il vento sulla schiena, sono io che spingo l’altalena….”: domenica 26 Marzo 2017 uscirà il nuovo singolo per ricordare a tutti che quando il gioco si fa duro i VECI cominciano a giocare!!! Sul suo canale Youtube gli altri singoli.
Ultime notizie
![BMW M 1000 RR vs M5 CS: chi vince la drag race? [VIDEO]](https://img.autoblog.it/gvEbnA6huQeKsbznNzdBhCao1Lo=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/bmw-m-1000-rr-vs-m5-cs-drag-race-3.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/rev3-icoma-kv.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/pf40-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/influencer-moto-spiagge-sardegna-sara-aydin.jpg)