Il fotografo Michael Lichter a Milano
Direttamente dal Colorado sbarca in Italia il fotografo del custom Michael Lichter
Si sa ancora poco o nulla degli ospiti che saranno presenti all’interno dell’area custom di EICMA, ma una notizia è certa e ve la diamo in anteprima, anche se si tratta più che altro di una gradita conferma. Direttamente da Boulder, Colorado, arriverà infatti a Milano il fotografo Michael Lichter. Una carriera trentennale alle spalle, iniziata negli anni Settanta con la rivista Easyriders, Lichter è considerato uno dei migliori fotografi del settore custom nel mondo.
Una delle sue foto più celebri è quella di “Puppy” mentre viaggia in piedi alla sua Harley ULH Flathead del 1937. Tra le sue opere ben otto libri fotografici; Lichter ha inoltre contribuito alla realizzazione del libro 100 Years of Harley Davidson di Willie G. Davidson. Oggi è sempre uno dei più apprezzati fotografi, tanto che ha allestito diverse mostre fotografiche in tutto il mondo ed è apparso in numerosi show televisivi.
Tra le sue mostre, quella realizzata all’interno dell’area custom con la collaborazione di Numero Uno, aveva stupito anche il pubblico di EICMA l’anno scorso. Quest’anno invece Mike sarà inviato speciale della rivista Motor Cyclist e lo troverete sicuramente tra i padiglioni di EICMA a documentare l’evento con il suo obiettivo e non mancherà di presenziare agli eventi del fuorisalone.