Lorenzo: "in Argentina per fare un altro passo avanti"
Il Ducati Team è arrivato in Argentina, a Termas de Río Hondo, per la seconda tappa del Campionato Mondiale MotoGP.
MotoGP Argentina 2017 – Jorge Lorenzo è pronto a ripartire dopo il deludente 11° posto ottenuto nel primo round del Mondiale in Qatar. Il pilota maiorchino ha voglia di riscattarsi e recuperare terreno sul compagno di squadra Andrea Dovizioso ottimo secondo nel deserto di Losail. Anche per Lorenzo il weekend di Termas de Río Hondo inizierà venerdì mattina con la prima sessione di prove libere alle 9:55 (le 14:55 in Italia), mentre la gara è prevista per domenica alle ore 16:00 locali (le 21:00 in Italia).
“In Qatar il campionato non è iniziato come avremmo voluto ma dobbiamo girare pagina e andare avanti, pensando alla prossima gara. – Jorge Lorenzo – Non vedo l’ora di iniziare il Gran Premio di Argentina per continuare ad accumulare chilometri ed esperienza sulla mia Ducati. Anche se Termas è un circuito dove ho sofferto un po’ negli ultimi anni, è una pista speciale, dove l’anno scorso la Ducati è andata molto forte e dove io penso di poter fare un altro passo avanti. Dobbiamo rimanere concentrati e iniziare a lavorare con un setting che ci permetta di essere subito veloci anche perché in Argentina non ho mai girato con la Ducati per cui, per me, sarà tutto da scoprire.”
¡Preparado para los dos GPs en Termas y Austin! / Pronto per i due GPs in Termas e Austin! / Ready for the GPs in Termas and Austin! #JL99 ? pic.twitter.com/sDANY9TqUz
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 4 aprile 2017