MotoTritio 2017, la seconda edizione

Torna la manifestazione organizzata dal Motoclub Le Furie dell’Appennino.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 7 apr 2017
MotoTritio 2017, la seconda edizione

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, torna MotoTritio, l’evento dedicato a tutti i biker e agli appassionati di motori. La seconda edizione del raduno, organizzato dall’Associazione Sportiva Motociclistica “Le Furie dell’Appennino”, si terrà domenica 9 aprile al centro sportivo di Citerna, in provincia di Perugia, nel cuore del bellissimo Appennino Tosco-Umbro.

Durante la giornata sono previste una serie di attività all’insegna delle due ruote, come la Manifestazione di Enduro su fettucciato aperta a tutti, la Gimkana cross dei motorini, sempre aperta a tutti, ma riservata ai monomarcia, a marce, ai motorini da cross, agli scooter, alle vespe e alle hit bike.

Spazio anche al divertimento dei bambini con un circuito di minicross dedicato proprio ai piccoli centauri motorizzati, mentre per i più grandi con la passione per le stradali, MotoTritio organizza un motogiro che attraversa gli spettacolari passi dell’Appennino.

Questi i servizi offerti dalla manifestazione: lavaggio moto, cambio gomme off road, acquisto nuovi pneumatici, assistenza meccanica per i partecipanti al motogiro. La giornata sarà anche l’occasione per incontrare Michelin e i suoi nuovi pneumatici.

[img src=”https://media.motoblog.it/3/340/mototritio-2017-1.jpg” alt=”MotoTritio 2017″ size=”large” id=”855727″]

Ultime notizie