Cupolino MRA Multi-X-Creen per BMW R1200GS/Adventure
Nuovo cupolino MRA per la best-seller BMW R 1200 GS / Adventure
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/04/mra-multi-x-creen-r1200gs-10.jpg)
Il brand tedesco MRA, specialista nella realizzazione di cupolini e parabrezza per moto in plexiglass, lancia una nuova tipologia di vetro, denominata Multi-X-Creen (MXC), realizzato come primo modello sulla best-seller BMW R 1200 GS / Adventure.
Il vetro è compatto (musire 430x380mm) ed ha un aspetto convenzionale in posizione chiusa, ma la parte superiore può diventare un deflettore regolabile in tantissime posizioni diverse. Dopo i test effettuati (con tester di stature tra 1,70m e 1.98m) è emerso che grazie al nuovo vetro Multi-X-Creen i tester sono sempre stati in grado di trovare una regolazione ideale del vetro adatta alle loro esigenze.
Il vetro Multi-X Creen, compatto e versatile, fornisce quindi un eccellente comfort di marcia, poiché permette di orientare il flusso d’aria e ridurre la pressione del vento sul casco e sul torso, annullando così quasi tutte le turbolenze. Il vetro MRA Multi-X Creen è disponibile in 3 colorazioni (trasparente, fumé e nero) ed ha un prezzo al pubblico di 125,97 € Iva esclusa.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)