Spidi: abbigliamento moto linea Originals
Una nuova linea di capi di vestiario per andare in moto. La firma Spidi.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/04/originals-leather-apertura.jpg)
Spidi allarga il suo catalogo con la linea Originals, che offre alla tentazione degli amanti delle moto una serie di capi di abbigliamento ed accessori dedicati a chi vuole vivere in piena libertà il mezzo a due ruote.
Anche in questo caso, l’azienda produttrice gioca con una miscela dove si coglie il sapore dell’artigianalità, la ricerca di materiali resistenti e confortevoli, il rispetto per la tradizione. Tutti i componenti della collezione sono frutto di un’analisi attenta dei materiali e dei processi, alla ricerca del comfort e della robustezza.
ORIGINALS SUIT
Le giacche in pelle Originals, in versione Man e Lady, sono realizzate in pelle Italiana di Vitello pieno fiore rifinita con grana naturale. La giacca viene lavata con oli essenziali e grassi naturali, il che dona alla pelle un gusto molto morbido al tatto, con la particolarità di invecchiarla gradualmente conferendole un aspetto vintage che cambia nel tempo. I protettori removibili su spalle e gomiti appartengono alla nuova serie Warrior Lite, più leggeri e confortevoli.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282362.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282361.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282331.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/compressore-portatile-xiaomi-scaled.jpg)