SKY VR46 Junior Team: debutto nel CEV
Cresce la partnership tra Sky e VR46.
E’ in continuo fermento la partnership tra Sky e Valentino Rossi con la sua VR46 sempre alla ricerca dei talenti del futuro per farli crescere prima di lanciarli nel mondo del Motomondiale. A partire da oggi Sky collaborerà anche con lo Junior Team della VR46 Academy, la scuola dedicata ai talenti selezionati e allenati dal Dottore.
[img src=”https://media.motoblog.it/f/f8a/sky-vr46-junior-team-1.jpg” alt=”SKY VR46 Junior Team” size=”large” id=”860527″]
Una partnership che darà vita a nuovi progetti e opportunità ai giovanissimi talenti che si affacciano al mondo delle due ruote, con la grande possibilità di accedere in futuro anche al Motomondiale grazie proprio allo Sky Racing Team VR46.
Primo impegno ufficiale il campionato 2017 del FIM CEV in programma domenica 30 aprile sul tracciato spagnolo di Albacete, dove debutteranno con il nuovo Sky VR46 Junior Team gli italiani Celestino Vietti Ramus di 15 anni e Dennis Foggia di 16 anni pronti a scendere in pista con i colori delle moto e delle tute in linea con quelle dello Sky Racing Team VR46.