Suzuki V-Strom 1000 e 650 MY 2017: prima prova

V-Strom è sinonimo di robustezza, divertimento, affidabilità e piacere di guida. Abbiamo testato le M.Y. 17 della maxi-enduro di Hamamatsu nelle cilindrate 650 e 1000.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 2 mag 2017
Suzuki V-Strom 1000 e 650 MY 2017: prima prova

Lunghezza totale 2.275 mm
Larghezza totale 910 mm 835 mm
Altezza totale 1.405 mm
Interasse 1.560 mm
Altezza da terra 170 mm
Altezza sella 835mm
Peso a vuoto 216 kg 213 kg

Tipo motore 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC, bicilindrico a V di 90°
Alesaggio x corsa 81,0mm x 62,6mm
Cilindrata motore 645 cm3
Rapporto di compressione 11.2 : 1
Sistema di alimentazione Iniezione carburante
Sistema di avviamento Elettrico
Sistema di lubrificazione Carter umido
Cambio 6 marce sempre in presa
Rapp. riduzione primario 2.088 (71/34)
Rapp. riduzione finale 3.133 (47/15)

Sospensioni

Anteriore Telescopica, molla elicoidale, ad olio
Posteriore Monoammortizzatore con molla elicoidale ad olio
Angolo cannotto/avancorsa 25˚ / 107mm

Freni

Anteriore A doppio disco
Posteriore A disco

Pneumatici

Anteriore 110/80R19M/C 59V, tubeless
Posteriore 150/70R17M/C 69V, tubeless

Sistema d’accensione Accensione elettronica
Capacità serbatoio 20,0 L
Capacità olio (totale) 3,0 L

Ultime notizie