Moto3, Diggia e Navarro all'attacco a Jerez
Il Team Gresini Moto3 arriva a Jerez per provare a conquistare la testa del mondiale della classe cadetta
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/05/fabio-di-giannantonio-argentina-2017-01.jpg)
Moto3 Jerez 2017 – Il Motomondiale torna in Europa con Gran Premio di Spagna, 4° round del Mondiale che si corre il prossimo weekend sul tracciato di Jerez de La Frontera. Il Team Del Conca Gresini Moto3 arriva come meglio non potrebbe a Jerez, fresco del doppio podio conquistato ad Austin (Texas).
[img src=”https://media.motoblog.it/e/e3e/fabio-di-giannantonio-argentina-2017-07.jpg” alt=”fabio-di-giannantonio-argentina-2017-07.jpg” align=”left” size=”large” id=”857950″]
Jorge Martin, tra i migliori qui a Jerez de la Frontera nei test ufficiali di inizio marzo, arriva in Spagna a bottino pieno: tre podi su tre disponibili e la 2a posizione nella classifica mondiale. Le aspettative sono in ascesa perché è ovvio che lo spagnolo ora punti alla vittoria e a ben figurare sul tracciato di casa: “Ho una voglia matta di arrivare a Jerez, una pista fantastica. Quest’anno arrivo ben preparato visto che già nei test pre-season ho chiuso in terza posizione. L’inizio di stagione è decisamente positivo, con tre podi già conquistati l’idea è continuare in questa linea. Speriamo di iniziare bene il fine settimana fin da venerdì e poter lottare per la vittoria questa volta”.
[img src=”https://media.motoblog.it/5/527/fabio-di-giannantonio-argentina-2017-01.jpg” alt=”fabio-di-giannantonio-argentina-2017-01.jpg” align=”left” size=”large” id=”857944″]
Per Fabio Di Giannantonio, 6° in classifica, sarà l’occasione per confermare quanto di buono fatto vedere in questo inizio di stagione: “A Jerez la voglia di far bene si è moltiplicata per 100 dopo la bella gara di Austin. Siamo sempre più carichi e l’obiettivo sarà rimanere tra i primi cinque e se possibile tornare nei primi tre! Con la moto in Texas abbiamo trovato una buona base che sicuramente sarà utile anche in Spagna. Siamo concentrati e manca davvero poco!”
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/pirelli-test-valencia-moto2-moto3-5.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/pirelli-diablo-superbike-diablo-rain-test-valencia.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/09/pirelli-test-pneumatici-moto2-moto3-3.jpg)