Open Days Scrambler Ducati
Un’occasione unica per provare la Desert Sled e la Café Racer, ultime arrivate nella gamma Scrambler della casa di Borgo Panigale.
Sono le ultime arrivate nella gamma Ducati Scrambler: la Desert Sled e la Café Racer. Due moto ispirate ai grandi classici degli anni sessanta e settanta che incarnano lo spirito e lo stile di quei tempi reinterpretato ai giorni nostri. La Desert Sled dalla forte vocazione off-road caratterizzata da una nuova posizione di guida più alta rispetto alle sue sorelle, da un telaio rinforzato, sospensioni completamente regolabili, paramotore, griglia per il proiettore anteriore, pneumatici tassellati e ruote a raggi, 19” all’anteriore /e 17” al posteriore.
[img src=”https://media.motoblog.it/2/21f/ducati-scrambler-cafe-racer-2017-15.jpg” alt=”ducati-scrambler-cafe-racer-2017-15.jpg” size=”large” id=”821975″]
Il tipico serbatoio Scrambler a goccia, una nuova sella, semimanubri con specchietti di tipica ispirazione “race” anni ’60, scarico Termignoni con doppio silenziatore, cupolino, portanumero laterali e ruote a razze in alluminio da 17’’. Tutti elementi che rappresentano un chiaro riferimento allo stile dei Rocker che a quei tempi dominavano le strade della capitale inglese e che fanno della Ducati Scrambler Café Racer una moto unica ed esclusiva.
Dal 9 al 13 maggio durante gli Open Days sarà possibile testare le due moto presso tutti i concessionari della casa bolognese, tutto quello che bisogna fare è collegarsi con il sito Ducati Scrambler e compilare il form per prenotare la propria prova.