Alpinestars: stivali "Mach 1" Supertech R - Replica Vinales 2017

Alpinestars presenta i nuovi stivali Mach 1 Supertech R, la replica in edizione limitata di quelli indossati per la stagione 2017 dal pilota spagnolo Maverick Vinales.

Di Emanuele Macaluso
Pubblicato il 7 mag 2017
Alpinestars: stivali

Per celebrare l’indiscusso talento del giovane pilota spagnolo Maverick Vinales, Alpinestars ha voluto dedicargli l’edizione limitata dello stivale che il pilota Yamaha utilizzerà a Jerez 2017, ovvero il “Mach 1” Supertech R.

Questo stivale, nato per garantire il massimo delle prestazioni in termini di comfort e protezione nel mondo delle corse, è realizzato con una struttura interna in microfibra che offre un’ottima flessibilità e resistenza all’acqua.

La parte più flessibile è caratterizzata da una struttura in TPU con inserti in mesh per garantire un’ottima traspirabilità. Il profilo interno alla gamba è realizzato in cuoio sintetico di alta qualità molto flessibile. Molto leggera e aderente la suola in gomma, che consente al pilota una flessione naturale nei movimenti.

La protezione esterna in TPU garantisce alta resistenza all’abrasione ed è in grado di dissipare l’energia in caso d’impatto su tutta la superficie senza deteriorarsi. La struttura in microfibra a fisarmonica del tendine d’Achille garantisce un movimento naturale dell’arto.

La chiusura lampo è dotata di protezione in TPU che protegge la pelle in caso di elevata abrasione. Le taglie disponibili vanno dalla 39 alla 48, nell’unico colore nero-grigio-rosso, al prezzo di $ 499.95.

Ultime notizie