Brammo Empulse R e Enertia Plus 2013 - Salone EICMA di Milano
Brammo, azienda leader nella produzione di tecnologia per veicoli elettrici, presenta a Milano le novità 2013.
Dopo aver primeggiato nella finale del Gran Premio TTXGP 2012 a Daytona con la nuova Empulse RR, guidata dal pilota Steve Atlas, l’americana Brammo, azienda leader nella produzione di tecnologia per veicoli elettrici arriva a EICMA 2012. Il successo di Brammo nelle gare risiede nello sviluppo di tecnologie innovative che, a loro volta, guidano il successo commerciale dell’azienda. Tra queste:
• La Empulse R, versione da strada della Empulse RR, monta la prima trasmissione a 6 marce al mondo per una moto elettrica, un motore elettrico raffreddato ad acqua e il cambio IET™. Queste innovazioni permettono alla moto di raggiungere una velocità superiore ai 100mph/160kmh.
• L’Enertia Plus, grazie alla facilità nella guida, elimina tutto ciò che è complesso e intimidatorio tipico di una moto tradizionale e determina un nuovo livello nelle prestazioni di una moto elettrica.
La batteria Brammo Power 44/70 incrementa notevolmente l’autonomia della Enertia Plus che può arrivare fino a 80 miglia / 128 km. Inoltre, un raggio di curvatura più stretto, rende la guida in città ancora più divertente e facile. La Empulse R e la Enertia Plus saranno presenti allo stand Brammo a EICMA 2012, così come la Empulse RR (versione race) che può raggiungere i 170mph/273kmh.