Yamaha Tricity 155, NMAX e D’elight: prove di mobilità urbana

Vivaci, scattanti e dai consumi ridotti, tre mezzi di punta della gamma Urban Mobility.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 1 giu 2017
Yamaha Tricity 155, NMAX e D’elight: prove di mobilità urbana

[blogo-video id=”864916″ title=”Yamaha urban mobility test – Trailer” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/npyrj7ww-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”231724″ embed=”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”]
Il nuovo Yamaha Tricity in versione da 155 cc è stato il protagonista di una prova impegnativa sulle trafficatissime strade della città di Roma insieme ad altri due scooter della gamma Urban Mobility, il compatto NMAX e il raffinato D’elight dalle inconfondibili linee retrò. Tre mezzi efficienti dalle cilindrate comprese tra i 125 e i 155 cc, tre scooter dalle differenti caratteristiche ideati dalla casa di Iwata per rispondere a diverse esigenze.

La nostra prova su strada

[blogo-video id=”864917″ title=”Yamaha urban mobility – test” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/HNgiZhy6-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”231723″ embed=”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”]

La gamma Yamaha Urban Mobility è caratterizzata da un elevato comfort, da una guida pratica, maneggevole e vivace allo stesso tempo, ma, soprattutto, per quello che è il suo vero punto di forza: bassi consumi e minime emissioni.

Tre scooter diversi perfetti per affrontare il traffico e gli spostamenti di tutti i giorni da casa a lavoro e non solo, tre scooter con peculiarità e connotazioni specifiche: tre ruote per il nuovo Tricity 155, piglio sportivo e maggiore compattezza per NMAX, ruote basse per il D’elight.

Yamaha Tricity 155 – Come è fatto

Ultime notizie