Beta: kit forcella modelli Xtrainer
Kit per la sospensione anteriore dei modelli Xtrainer della Casa toscana
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/05/beta-kit-k9-fork.jpg)
Beta propone il nuovo Kit K9 Fork, nato grazie alla collaborazione con RI6V Suspension che già fornisce l’impianto di serie, composto dalla molla K9 – più rigida rispetto a quella di serie (K8) – e da cartuccia con regolazione in compressione (vite per il setting sul piede forcella sinistro) ed olio dedicato.
La nuova cartuccia, grazie al suo sistema progressivo sviluppato specificatamente dalla Casa toscana, permette di adattarsi a tutte le esigenze di guida, oltre a garantire un assetto più alto, maggiore stabilità alle alte velocità senza sacrificare il comfort e ad incrementate le doti di grip della ruota anteriore e la capacità di assorbimento degli urti più violenti.
Il kit K9 Fork di Beta può essere installato sulla forcella originale in poco tempo e consente un notevole upgrade prestazionale della stessa, congeniale a tutti i piloti che desiderano un sostegno maggiore dell’avantreno, anche in condizioni difficili. Il nuovo Xtrainer BPS-K9 Fork Kit è già disponibile nel catalogo accessori ad un prezzo al pubblico di 319,65 euro (Iva e montaggio esclusi).
Ulteriori informazioni su betamotor.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)