LS2 Helmets presenta tre nuovi caschi per il 2017

Dopo le numerose novità già presentate a Eicma, la collezione LS2 Helmets per il 2017 si amplia ulteriormente con l’arrivo di tre nuovi caschi.

Di Lorenzo Rinaldi
Pubblicato il 26 mag 2017
LS2 Helmets presenta tre nuovi caschi per il 2017

Spitfire OF599 è realizzato con due calotte esterne stampate sempre in HPTT, quella più piccola è disponibile nelle taglie dalla XS alla L, mentre quella grande prevede gli interni dalla XL alla XXL. La calotta interna è in EPS a densità differenziata, anch’essa stampata in due misure.

Privo di visiera tradizionale, per un look più essenziale, Spitfire non rinuncia alla protezione offerta dalla visiera parasole, trattata antigraffio e anti-UV, stampata con speciali polimeri e con tecnologia 3D Optically Correct. Un ulteriore passo verso il comfort riguarda la possibilità di abbassare la visiera a due differenti livelli, peculiarità che permette al casco di adattarsi perfettamente alla conformazione del naso dell’utente. Sul retro della calotta è presente anche un cinturino per l’elastico degli occhiali, oltre che un logo 3D in evidenza.

Le imbottiture interne sono estraibili, lavabili e dispongono di tessuti Breath anallergici, inodore e traspiranti, con spugne tagliate al laser per aderire perfettamente al viso dell’utilizzatore, mentre il cinturino è a regolazione micrometrica. Spitfire OF599 è in vendita a partire da 99 euro.

Ultime notizie