Ducati Scrambler Days of Joy 2017

Corsi di guida e tanto divertimento secondo lo stile Ducati.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 1 giu 2017
Ducati Scrambler Days of Joy 2017

La seconda edizione si apre con una novità assoluta, nasce la Off Road School, un percorso di ben 53.000 mq di sterrato da provare con il nuovo Scrambler Desert Sled guidati da un istruttore d’eccezione, il giornalista e pilota Roberto Ungaro, per vivere una vera Enduro Experience. In più la Scrambler Women Riding School, il corso dedicato a tutte le aspiranti motocicliste ideale per imparare a guidare anche senza la patente muovendo i primi passi a bordo del nuovo Scrambler Sixty2 400 cc.

Una serie di corsi e lezioni che hanno lo scopo di apprendere o perfezionare nuove tecniche, nonché migliorare lo stile di guida in sella alla Ducati Scrambler. Un’esperienza tutta da vivere immersi nelle campagne pavesi dove non mancheranno barbecue, attività outdoor e relax, insieme alla possibilità di provare l’intera gamma Scrambler Ducati e di imparare, partendo dai rudimenti, l’arte della manutenzione della motocicletta.

Dopo la prima tappa dello scorso 14 maggio grande attesa per i prossimi tre incontri in programma previsti per il 18 giugno, il 23 luglio e il 10 settembre sempre al Vairano Country House in provincia di Pavia, per info e iscrizioni basta collegarsi con il sito ufficiale Scrambler Ducati.

Ultime notizie