Foto del giorno: Replica Yamaha Valentino Rossi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/07/rossi-replica.jpg)
La minimoto è troppo pericolosa? Vostra moglie vi maledice ogni volta che ne adocchiate una nei centri commerciali o nei negozi specializzati? Per gli appassionati delle due ruote, malati per il “dottore”, ecco un mezzo “plug and play” per i propri bambini.
L’avveniristico telaio giallo fosforescente sembra sposarsi perfettamente con la pedana nera, essenziale ma pratica. Le coperture intermedie possono senza dubbio dar filo da torcere in ogni condizione d’asfalto a Bridgestone e Michelin.
Non abbiamo notizie sull’esistenza di un impianto frenante ne del motore. Ad una prima analisi non sembrano esistere neanche i pedali. Ancora non siete riusciti a dimenticare la minimoto dell’ipermercato? Se questa è l’alternativa come darvi torto…
Grazie a Marco G. per la foto.
Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo suggerimenti@motoblog.it.
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Ne sono già arrivare alcune… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)