Max Biaggi incontra tifosi ed appassionati al Salone EICMA di Milano
Max Biaggi incontra tifosi ed appassionati al Salone EICMA di Milano
Max Biaggi, sei volte Campione Mondiale e iridato in carica della World Superbike Max Biaggi, inconterà tifosi ed appassionati domani a partire dalle 15:30 al 70° Salone Internazione del Motociclo di Milano (EICMA 2012), allo stand del Gruppo Piaggio al Padiglione 10.
A fare da cornice le novità presentate al Salone milanese dai marchi del Gruppo, a partire dalle nuove supersportive Aprilia RSV4 R ABS e Factory ABS 2013 sorelle della moto portata alla vittoria nel Mondiale Superbike 2012 dal pilota romano. Proprio il titolo tra le derivate di serie, conquistato due volte da Max Biaggi su Aprilia verrà premiato, nella serata di domani, nel corso della cerimonia dei “Caschi d’Oro” per la prima volta a Milano in occasione di Eicma.
Lo Stand Aprilia ospita anche una novità assoluta, la nuova Caponord 1200, sport tourer dotata di controllo di trazione, mappature motore ed ABS e innovative sospensioni semiattive ADD: esclusiva Aprilia che permette di adattare il comportamento delle sospensioni alle condizioni di carico, guida e terreno.
Allo stand Guzzi brilla la nuova California 1400, ultima incarnazione di un modello che ha fatto la storia del marchio di Mandello del Lario. Nelle due versioni, Touring e Custom, la muscolosa ammiraglia Guzzi si mantiene fedele agli stilemi del marchio ma li impreziosisce con una dotazione tecnica di livello assoluto. Il motore bicilindrico 1400, di nuova concezione, adotta il comando gas ride-by-wire arricchito dal controllo di trazione e da mappature motore variabili.
Non ultimo lo stand Vespa dove troverete esposta la nuova Vespa 946, fedele al prototipo presentato durante la scorsa edizione di EICMA, è un omaggio al primo storico modello Vespa, del quale riprende le forme ed il fascino. Si tratta però di una esecuzione ai massimi livelli, vero manifesto delle potenzialità tecnologiche a portafoglio Piaggio. Dal telaio monoscocca con elementi in alluminio, all’innovativo motore tre valvole da quasi 60 km/litro, 946 è la portavoce ideale della gamma Vespa ed anticipa le linee dei futuri modelli.