NCR ha vinto anche al WDW
Valter Bartolini ha dominato e conquistato la classe Protwins del Ducati Desmo Challenge durante il World Ducati Week 2007 che si è svolto a Misano.
Bartolini è andato forse sin dalle prime prove con tempi da riferimento. Bartolini ha fissato il record della categoria Open 2V conquistando la Pole Position in 1.42.804, lasciando un distacco al secondo classificato di oltre 4 secondi! Tempo che è stato il secondo assoluto più veloce di tutto il DDC, dietro solo alla Ducati 1098 Superstock di Romanelli (1.42.082).
La Scuderia NCR Corse, oltre al primo posto di Bartolini, vede nei primi 8 classificati altre due Millona, le Millona One Shot del francese Artigues e dell’italiano Sellone.
Le altre Millona, otto in totale hanno partecipato a questa gara, si sono qualificate con i piloti-clienti Tinti, Martini, Bendinelli, Castelli e Giuliana Teverino in sella alla sua Millona S.
Emozionante, oltre alla gara, anche il momento storico trascorso con Cook Neilson, Phil Schilling e Paul Smart per celebrare il 30 Anniversario della Vittoria di Neilson ottenuta a Daytona nel 1977! Cook infatti ha partecipato insieme a New Blue al programma Piloti Storici del WDW, percorrendo giri su giri sul nuovo modello NCR!
NCR Corse al World Ducati Week 2007
br clear=”both” />
via | NCR Corse