Suter MMX 500: la moto da sogno dei "duetempisti" [Foto e Video]
La MMX 500, splendida V4 a due tempi da 195 cavalli e 127 kg di peso: ammiratela negli splendidi scatti di Jensen Beeler e ascoltatela nel filmato di un'impressionante prova al banco
Fin da quando è stata presentata, ormai un anno e mezzo fa, è diventata il Santo Graal di tutti gli appassionati di sportive “old school”, in particolare degli amanti dei due tempi.
Parliamo della Suter MMX 500, la fantastica supersportiva a miscela che è una vera e propria replica 2.0 delle mitiche mezzolitro che hanno corso nella Classe Regina del Motomondiale fino 2002, quando c’è stato l’avvento delle MotoGP a 4T.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/875088/emozioni-a-due-tempi-la-melodia-della-cagiva-c594-da-gp”][/related]
Ultime notizie
News
|
KTM lancia promozioni esclusive sui modelli 2024 e 2025
News
|
Senza casco? Niente benzina, la provocatoria iniziativa del Governo
News
|
KTM in crisi finanziaria: futuro incerto, possibile acquisizione cinese?
News
|
Kawasaki lancia promozioni 2025: sconti su Z, Ninja, Versys e Urban Cruiser