Motorcycles & Rock n'Roll fa il pieno
La festa dal sapore “british” Motorcycles & Rock n'Roll di Motosplash e Ace Cafe ha fatto registrare oltre 800 partecipanti
Ieri sera ha chiuso la giornata di appuntamenti dentro e fuori la fiera, il party Motorcycles & Rock n’Roll organizzato da Giamba di Motosplash in collaborazione con Ace Cafe London. Chi è stato nello storico locale londinese, gestito da Mark Wilsmore, anche lui presente alla serata, avrà certamente notato un’atmosfera molto simile.
La festa si è svolta in gran parte negli spazi aperti di Motosplash, riscaldati da numerosi “calderoni” che dalle 20 fino a tarda notte hanno sfornato salsicce alla griglia, porceddu sardo, hot-dog e fish&chips. Oltre 800 i partecipanti, giunti in via Gardone con ogni genere di moto, anche se ovviamente le cafe racer l’hanno fatta da padrone. La filosofia della festa era molto semplice: nessuna presentazione, nessun appuntamento di lavoro, solo una grande festa per appassionati.
Presenti oltre a Mark Wilsmore, anche i ragazzi dell’Ace Cafe, ma anche molti addetti ai lavori del mondo custom, racer e scrambler, tra cui non poteva mancare Pietro Figini di TpR, visto che la sua officina condivide gli spazi con quelli del motolavaggio. Una festa easy, all’insegna del divertimento, giunta alla sua seconda edizione, dopo la bella esperienza dell’anno scorso. Il suo ideatore, Giamba, è un personaggio tutto da conoscere e questa è stata per molti l’occasione di farlo, oltre che naturalmente di vivere una serata da rocker inglese!