Novità SYM 2013 – Salone EICMA di Milano
Guarda la nostra galleria fotografica dello stand SYm all'edizione 2012 dell'EICMA di Milano.
SYM (SanYang Motors) si è presentato in forze all’EICMA 2012 di Milano con uno stand dall’ampia metratura e praticamente tutti i modelli della sua vasta gamma. Nella maggior parte dei casi si tratta comunque di modelli che hanno ricevuto aggiornamenti di carattere meramente estetico, con le tradizionali ‘nuove colorazioni’ per la nuova stagione.
Poche ma significative eccezioni a questa regola, una delle quali è rappresentata proprio dallo storico veicolo ‘di punta’ di SYM in Italia, il Joymax 300i, l’agile e maxi-scooter del costruttore taiwanese che nel 2013 riceverà l’ABS e un significativo restyling. Il motore rimane l’affidabile mono a iniezione da 278 cc, mentre il freno anteriore potrà contare ancora su due dischi a margherita da 260 mm.
Nuovo ABS anche per il recente MaxSym 400i, mentre la vera grande novità sarà l’arrivo di una nuova gamma di maxi-scooters 600 a partire dalla prossima primavera, che arriverà gia dotata di ABS. Allo stand SYM dell’EICMA non manca una grande varietà di scooter elettrici (come l’E-Symmetry), un segmento che sta dichiaratamente molto a cuore a SYM Italia.