Moto Guzzi al 77° Sturgis Motorcycle Rally
Ad un anno dal lancio della MGX-21, Moto Guzzi torna al più grande raduno del mondo
Moto Guzzi alla conquista dell’America. Anzi, a ben vedere, l’opera di conquista ha già portato grandi benefici a Mandello del Lario, con l’Aquila che, negli ultimi anni, ha volato alta sul mercato a stelle e strisce. Ad un anno dall’esorio della bagger MGX-21, Moto Guzzi sbarca nuovamente in South Dakota per partecipare a quello che è il suo più grande evento motociclistico al mondo, lo Sturgis Motorcycle Rally, arrivato alla sua 77esima edizione.
[img src=”https://media.motoblog.it/c/c8a/moto-guzzi-sturgis-01.jpg” alt=”moto-guzzi-sturgis-01.jpg” size=”large” id=”878709″]
Un evento iniziato lo scorso 4 agosto e che si concluderà questa domenica, nel cuore più vivido e profondo di casa Yankee, di fronte a quel pubblico di biker americani che, fin dall’arrivo della California, ha apprezzato tantissimo i modelli nati in riva a quel lago.
Per l’occasione dunque, spazio a questo enorme, ed eccellente bicilindrico da 1400cc certo, ma anche a tutta la famiglia: California Touring, Audace, Eldorado e appunto la MGX-21 “Flyng Fortress” che proprio un anno fa fece il suo ingresso tra i grandi.
[img src=”https://media.motoblog.it/1/192/moto-guzzi-sturgis-04.jpg” alt=”IF” size=”large” id=”878711″]
Per chi volesse invece provare le più piccole della casa, tra Main Street e 4th Street sono a disposizione anche le nuove Moto Guzzi V7 III e le rinnovate V9 Roamer e V9 Bobber.
[img src=”https://media.motoblog.it/f/f2c/moto-guzzi-sturgis-06.jpg” alt=”IF” size=”large” id=”878710″]