Moto2: rubata la Kalex iridata 2014 di Rabat
La moto con cui lo spagnolo Tito Rabat ha vinto il titolo iridato della classe Moto2 nel 2014 è stata "prelevata" dai locali del team Marc VDS Racing
La moto Kalex con cui lo spagnolo Esteve “Tito” Rabat ha conquistato il titolo mondiale della classe Moto2 del 2014 è stato rubato dai locali del team Marc VDS Racing, la scuderia belga con cui il belga conquistò l’iride in quella stagione e per la quale milita tutt’ora nel Mondiale MotoGP.
Il team ha confermato che il furto ha avuto luogo presso il suo Quartier Generale di Gosselies, nella città belga di Charleroi, verso le 2:00 del mattino di mercoledì. Da quanto si apprende, nient’altro è stato sottratto a parte la moto stessa, che era esposta in bella mostra nella zona della reception.
Marc VDS Racing ha ovviamente lanciato un appello per raccogliere quante più informazioni possibili relative al caso che possano essere utili a recuperare il maltolto. Il “colpo”, sempre da quanto riferito dalla squadra guidata da Michael Bartholomew, è stato eseguito da quattro persone.
The theft of Tito Rabat’s 2014 championship winning Moto2 bike was carried out by 4 people and CCTV footage has been given to the Police. pic.twitter.com/j4DpfRk0VX
— Team EG 0,0 Marc VDS (@TeamEG00MarcVDS) 16 agosto 2017