Dovizioso vince la sfida delle moto d'acqua di Misano Adriatico

I piloti italiani del Motomondiale si sono sfidati nel mare della Riviera di Rimini

Di Gianluca
Pubblicato il 7 set 2017
Dovizioso vince la sfida delle moto d'acqua di Misano Adriatico

Appuntamento domani dalle 17.00 alla Sunset Beach Arena – Gente di Mare – darsena e spiaggia libera: emozioni e brividi assicurati con il MotoGP AQUA BATTLE, che vedrà 11 piloti del Motomondiale sfidarsi in un’insolita gara in sella a jet ski.

I piloti protagonisti del pre-event sono il leader della classifica iridata della MotoGP, Andrea Dovizioso assieme ai colleghi della classe regina Aleix Espargaro, Danilo Petrucci, Michele Pirro e Johann Zarco; per la Moto2 Stefano Manzi e Francesco Bagnaia; per la Moto3 Andrea Migno, Nicolo Bulega, Romano Fenati e Niccolò Antonelli. Fotografie e autografi dei grandi piloti saranno possibili per i tifosi durante la gara. Ingresso gratuito.

Atteso Valentino Rossi

Il grande assente, Valentino Rossi è atteso domenica in circuito. Non è quindi escluso che il nove volte campione del mondo appaia, come il messia, agli occhi del suo pubblico. Il Misano World Circuit Marco Simoncelli, come confermato dal suo direttore Andrea Albani, sarebbe pronto ad accoglirlo:

“Noi siamo pronti per un altro grande spettacolo, le tribune sono esaurite, tranne qualche biglietto al Carro 1 e 2. Certo, la botta per l’infortunio di Vale è stata forte, ma noi speriamo che, se sta meglio, venga a farci un saluto. Ci farebbe piacere.”

The Riders’ Land Experience

Entra nel vivo il calendario di The Riders’ Land Experience sulla Riviera di Rimini e a San Marino, con le mostre e gli eventi promossi per incorniciare al meglio le sfide in pista. A San Marino, domani dalle 16.00 in programma ‘Moto3 Parade’, una parata che da Borgo Maggiore porterà a Piazza della Libertà le moto del Team Del Conca Gresini Moto 3, per scoprire la bellezza panoramica di San Marino, dal 2008 sito Unesco Patrimonio dell’umanità. Al termine della sfilata, i promotori e i partner saranno ricevuti in udienza riservata dai Capitani Reggenti. Info orari su Visit San Marino

Ultime notizie