Yamaha Tracer 700 ABS, la nostra prova su strada
Yamaha Tracer 700 ABS, la Sport Tourer di media cilindrata.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/09/yamaha-tracer-7.jpg)
[blogo-video id=”884208″ title=”Yamaha Tracer 2017 – La Prova” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/eyy3SVE1-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”253146″ embed=”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”]
Può una moto essere comoda, spaziosa, pratica e divertente derivando da una naked? A quanto pare sì, è possibile con la nuova Yamaha Tracer 700 ABS. La Tracer 700 è una crossover agile e snella sviluppata a partire dalla MT-07, l’ideale per muoversi trade insidie del traffico cittadino, perfetta per gli spostamenti a lungo raggio.
Una moto “tuttofare” per intenderci, con una migliore aerodinamica e un migliore comfort di marcia rispetto alla naked da cui deriva, il tutto con soli 196 chilogrammi di peso in ordine di marcia, compresi serbatoio olio e carburante pieni. Una moto capace di offrire un’esperienza di guida sportiva, ricca di emozioni e molto intuitiva. Tre le colorazioni: Radical Red, Yamaha Blue, Tech Black. Il prezzo? A partire da 7.990,00 euro. Disponibile anche in versione depotenziata da 35 kW e conducibile con la patente A2.
Yamaha Tracer 700 ABS: come va
[blogo-video id=”884209″ title=”Yamaha Tracer 2017 – Emotion” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/XIWcNtE7-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”230265″ embed=”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”]
Una moto facilissima e divertente. La posizione di guida è comoda, merito della corretta geometria esistente tra sella e manubrio, largo, ma non troppo. La Yamaha Tracer 700 ABS risulta agile e maneggevole, con un ottimo angolo di sterzo che permette di divincolarsi anche nelle situazioni di traffico più estremo.
La sella è estremamente comoda, soprattutto durante i lunghi viaggi. Buona anche la protezione aerodinamica, nella versione Touring, il parabrezza regolato alla massima estensione fornisce un ottimo riparo anche ai piloti più alti. La risposta del motore è pronta fin dai bassi regimi, nonostante la potenza non sia esagerata, la Tracer 700 è una moto perfetta per la guida turistica, ma aggressiva quando serve.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2021/09/suzuki-burgman-400-prova-irace-4.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2021/03/yamaha-mt09-prova-2021-11.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/12/schermata-2020-12-13-alle-202636-1.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/multistradav4-presslaunch-0029-1.jpg)