Accessori: novità Barracuda 2013
Accessori: nuova linea 2013 di retrovisori e indicatori Barracuda
Barracuda ha presentato all’ultimo Salone EICMA di Milano una serie di novità per il 2013 e se qualcuno di voi riesce a staccare gli occhi dal video backstage del calendario della casa di accessori, potrebbe trovare qualche interessante spunto per personalizzare la propria moto.
Partiamo con gli indicatori (le care vecchie “frecce”) a led della linea IDEA che propongono un design molto moderno e ampie possibilità di personalizzazione, grazie alla possibilità di cambiare gli inserti (in plastica o alluminio) realizzati in diversi colori. Gli indicatori sono commercializzati con un adattatore universale per essere applicati praticamente su qualunque modello di moto.
Passiamo ai retrovisori: Barracuda lancia ben cinque diverse linee (vedi gallery), che andiamo brevemente a descrivere: gli Elab B (non omologati), dal design minimal, il corpo in alluminio e la possibilità di personalizzazioni cromatiche grazie agli inserti (sempre in alluminio) in cinque colorazioni diverse.
Interessante il design della serie D-Version (omologati); molto squadrati e taglienti, hanno inegrati gli indicatori di direzione a led. Pensati per il mondo naked sono disponibili anche in versione Race, con attacco universale per tutte le sportive.
Per finire troviamo la E- Version (non omologata), caratterizzata da uno spiccato svuotamento dei volumi e dalle linee molto filanti, al pari della Z Version (omologata) che presenta un tipo di retrovisore più ampio e altrettanto adattabile a ogni tipo di moto. Insomma, ce n’è per tutti i gusti…