QUADRO4, ora Euro4 da 9.890 euro

Lo scooter a quattro ruote basculanti ora è Euro4 e include nel prezzo l’allestimento invernale Winterpack

Di Gianluca
Pubblicato il 2 ott 2017
QUADRO4, ora Euro4 da 9.890 euro

=> Si può guidare nell’Unione Europea e in Svizzera con la patente auto.
=> Omologato come triciclo nonostante le quattro ruote (le due posteriori, con carreggiata inferiore a 46 cm, vengono considerate gemellate). In città offre gli stessi vantaggi di uno scooter tradizionale: transito consentito in tutte le preferenziali, le strade a traffico limitato (Area C) parcheggio compresi.
=> Offre nuove sensazioni di guida. Equipaggiato con due ruote motrici, doppio sistema di inclinazione idro-pneumatico HTS (brevetto esclusivo del marchio) e sospensioni idrauliche indipendenti, il primo scooter quattro ruote al mondo stabilisce nuovi standard in termini di sicurezza, senza trascurare sportivita e comfort. Un fondo stradale bagnato, le rotaie del tram o i tombini non fanno più paura. Le sue ruote si inclinano simultaneamente adattandosi alle condizioni del fondo stradale e garantendo sempre un’ottima aderenza.In caso di una sosta al semaforo, ci si ferma senza mettere i piedi a terra.
=> È spinto da un motore monocilindrico da 346cc montato centralmente, con doppio contralbero e differenziale integrato per consentire una drastica riduzione delle vibrazioni in grado di erogare una potenza di 22,9 kW a 7500 giri ed una coppia massima di 34,8 Nm a 5500 giri.
=> Utilizza un sistema di frenata combinato su tutte le ruote, con 4 freni a disco.
=> Peso complessivo 257 Kg

Ultime notizie