Shelina Moreda nuovo volto di Covergirl
La bella americana, pilota professionista della velocità, diventa testimonial della nota casa produttrice di cosmetici americana
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/10/shelina-moreda-23.jpg)
L’americana Shelina Moreda è una pilota professionista che gareggia a livello internazionale ed è piuttosto conosciuta in patria, dove è da molti considerata la risposta ‘motociclistica’ a Danica Patrick (la donna di maggior successo nella storia dei campionati automobilistici “Made in USA” e l’unica a vincere una gara in IndyCar).
La bella Moreda, che quest’anno si è vista anche in MotoAmerica, è stata tra l’altro la prima donna a correre con una moto a Indianapolis Motor Speedway, e la sua popolarità, nonché la solare avvenenza, le hanno appena fruttato un ingaggio come nuovo testimonial di CoverGirl, azienda produttrice di cosmetici con sede a Baltimora e facente capo al gruppo Procter & Gamble.
Diventando un volto “globale” di una delle più iconiche marche di make-up (anche se non distribuita in Italia) non potrà che innalzare ulteriormente la popolarità della Moreda, estendendola ben oltre i confini della pista.
Questo non può che avere risvolti positivi per il motociclismo, soprattutto negli Stati Uniti, dove si stima che il 14% degli utenti delle 2 ruote sia composto donne. Se volete seguire le vicissitudini della bella californiana, indirizzatevi verso il suo sito website o la pagina facebook ufficiale.