BMW C 400 X MY 2018
BMW Motorrad ha presentato in anteprima mondiale a EICMA 2017 il nuovo BMW C 400 X, lo scooter premium di medie dimensioni.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/12/bmw-c-400-x-2018-01.jpg)
[blogo-video id=”895515″ title=”Eicma 2017 – Stand Bmw” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/WZA3vgVl-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”253043″ embed=”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”]
A partire dal 2011, la casa bavarese ha rivoluzionato il concetto di mobilità urbana lanciando il BMW C 600 Sport e il BMW C 650 GT come veicolo premium del segmento maxi-scooter. Oggi, BMW Motorrad presenta in anteprima a EICMA 2017 il nuovo BMW C 400 X, lo scooter premium di medie dimensioni. Uno scooter pensato per il traffico cittadino senza dimenticare il divertimento e le prestazioni di guida.
Il nuovo BMW C 400 X è equipaggiato con un propulsore monocilindrico da 350 cc raffreddato a liquido con cambio CVT. La cilindrata di 350 cc si ottiene grazie ad un alesaggio di 80 millimetri e ad una corsa di 69,6 millimetri. Il motore sviluppa una potenza di 25 kW, 34 cavalli a 7.500 giri ed una coppia massima di 35 Nm a 6.000 giri. Valori ideali per una guida dinamica dalle grandi prestazioni e caratterizzata da un’eccellente potenza in termini di trazione.
BMW C 400 X MY 2018 – Caratteristiche principali
=> Motore monocilindrico altamente efficiente con una cilindrata di 350 cc, coppia elevata e cambio CVT.
=> Design compatto con lubrificazione a carter umido.
=> Potenza motore: 34 CV (25 kW) a 7.500 giri/min. e 35 Nm a 6.000 giri/min.
=> Iniezione elettronica del carburante, sistema digitale di controllo del motore e controllo automatico della stabilità (ASC).
=> Sospensioni con robusto telaio in acciaio tubolare.
=> Braccio oscillante del sistema di trazione torsionalmente rigido con un innovativo cuscinetto del braccio oscillante per ridurre le vibrazioni.
=> Forcella telescopica anteriore e due ammortizzatori a molla posteriori con ampia corsa della molla.
=> Potente impianto frenante con ABS di serie.
=> Tecnologia di illuminazione LED di serie.
=> Connectivity: quadro strumenti multifunzione con display a colori TFT da 6,5″ e numerose funzioni come optional ex fabbrica.
=> Design dinamico e distintivo.
=> Ottima protezione da vento e intemperie e sofisticata ergonomia.
=> Generoso spazio sottosella con due scomparti di carico e uno scomparto Flexcase.
=> Colorazioni di alto valore estetico per una qualità distintiva.
=> Prezzo in via di definizione
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278878-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278825-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278711-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278647.jpg)