Yamaha YZF-R1 MY 2018
La YZF-R1 m.y. 2018 sarà disponibile nei Concessionari Yamaha Ufficiali da Marzo 2018
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/11/yamaha-yzf-r1-2018-03.jpg)
[blogo-video id=”895892″ title=”Eicma 2017 – Stand Yamaha Le Sportive” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/FrpJExjq-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”229928″ embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fODk1ODkyJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSBjbGFzcz0nbXBfdmlkZW9fdGhlbWUgaWZyYW1lX19tcF92aWRlb190aGVtZScgc3JjPSJodHRwczovL21vdG9ibG9nLmFkbWluLmJsb2dvLml0L3ZwLzg5NTg5Mi8iIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj0idHJ1ZSIgd2Via2l0YWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPSJ0cnVlIiBtb3phbGxvd2Z1bGxzY3JlZW49InRydWUiIGZyYW1lc3BhY2luZz0nMCcgc2Nyb2xsaW5nPSdubycgYm9yZGVyPScwJyBmcmFtZWJvcmRlcj0nMCcgdnNwYWNlPScwJyBoc3BhY2U9JzAnPjwvaWZyYW1lPjxzdHlsZT4jbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fODk1ODkye3Bvc2l0aW9uOiByZWxhdGl2ZTtwYWRkaW5nLWJvdHRvbTogNTYuMjUlO2hlaWdodDogMCAhaW1wb3J0YW50O292ZXJmbG93OiBoaWRkZW47d2lkdGg6IDEwMCUgIWltcG9ydGFudDt9ICNtcC12aWRlb19jb250ZW50X184OTU4OTIgLmJyaWQsICNtcC12aWRlb19jb250ZW50X184OTU4OTIgaWZyYW1lIHtwb3NpdGlvbjogYWJzb2x1dGUgIWltcG9ydGFudDt0b3A6IDAgIWltcG9ydGFudDsgbGVmdDogMCAhaW1wb3J0YW50O3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7aGVpZ2h0OiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fTwvc3R5bGU+PC9kaXY+”]
Yamaha aggiorna la YZF-R1 con il Model Year 2018. YZF-R1 dispone di molte delle tecnologie di gestione elettronica proprie della sorella maggiore, YZF-R1M. La Yamaha YZF-R1 MY 2018 è equipaggiata con un nuovo Quick Shift System (QSS) che offre la massima fluidità sia negli innesti che nelle scalate.
La Yamaha YZF-R1 m.y. 2018 sarà disponibile nei Concessionari Yamaha Ufficiali da Marzo 2018, nella nuova colorazione Race Blu e Tech Black.
Highlights Yamaha YZF-R1 MY 2018
• Cambio elettronico QSS evoluto
• Motore crossplane da 998 cc, 4 cilindri, 200 CV, 16 valvole
• IMU a 6 assi per dati 3D sul movimento
• Traction Control/Slide Control in base all’angolo di piega
• Lift Control e Launch Control
• ABS/Unified Brake System sensibili all’angolo di piega
• Telaio Deltabox in alluminio a interasse corto
• Peso in ordine di marcia 199 kg
• Forcellone in alluminio con capriata di rinforzo/telaietto in magnesio
• Cerchi in magnesio e serbatoio in alluminio
• Modalità di guida con setting regolabili
• Strumentazione LCD Thin Film Transistor (TFT)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)