Anteprima Polini, prototipo di scooter da 38 CV
In anteprima assoluta la Polini Motori presenta a Eicma 2017 il risultato di una nuova sfida contro la forza dell’aria
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/11/polini-prototipo.jpg)
Polini esporrà una novità assoluta alla 75a Esposizione Mondiale del Motociclismo (Salone EICMA di Milano 2017) in programma alla Fiera di Milano dal 9 al 12 novembre. Si tratta di uno speciale scooter, spinto dal motore Polini 100 Big Evolution, disegnato intorno ai flussi d’aria: elegante ma allo stesso tempo racing, con linee aerodinamiche per sfidare il vento e la massima velocità. Da un’idea rivoluzionaria e futuristica è nato così un progetto concreto.
Si tratta quindi di un ‘mezzo’ del tutto inedito in grado di erogare una potenza da 38 CV e caratterizzato da aspetti tecnico-agonistici unici: emozioni, velocità e adrenalina.
Futuristica con la sua livrea, interessante da spogliare per ammirare le avanzatissime soluzioni tecniche progettate per chi ama le sfide e la velocità.
Un vero e proprio bolide che offre tutto ciò che serve per raggiungere nuovi primati: spalanchi il gas e in pochi secondi di adrenalina si scatena quella ripresa corposa e bruciante di un’erogazione da vera anima sportiva. Polini Motori aspetta gli appassionati al Padiglione 15 stand E46.