Yamaha Niken 2018
Dopo aver stupito gli osservatori al Salone di Tokyo, il nuovo tre-ruote Yamaha sbarca all'EICMA di Milano e svela tutte le sue caratteristiche.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/11/2017-niken-eicma-2017-64.jpg)
[blogo-video id=”895519″ title=”Eicma 2017 – Stand Yamaha” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/UVJi4uDQ-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”253044″ embed=”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”]
Quando Yamaha ha svelato il suo originale “tre ruote” Niken al recente Tokyo Motor Show, tutta l’industria della moto ha certamente preso nota di questa nuova “mossa” della casa di Iwata, ma molti dettagli non erano stati svelati in occasione dell’unveiling in Giappone.
“Erede” del prototipo MWT-9 anticipato circa un anno fa, la Niken è invece ora pronta per entrare in produzione e Yamaha ha scelto il Salone EICMA 2017 di Milano per presentarla al grande pubblico della moto e svelare ancora più dettagli a riguardo.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278872-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Steve-Mercer-Honda-CBR1000RR-R-Fireblade-SP-4-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278820.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278754-scaled.jpg)