Le novità G.P.R. 2013 presentate al Salone EICMA di Milano
La milanese G.P.R. presenta la nuova gamma di scarichi e cavalletti per il 2013: immagini e info.
La milanese G.P.R. ha presentato al recente EICMA 2012 di Milano le proprie novità per il 2013, che oltre ai noti sistemi di scarico comprenderà anche la linea di speciali cavalletti ‘Pro Stand’. La più importante novità vista all’EICMA è l’anteprima del nuovo impianto di scarico ‘Furore‘ – un nome che lascia pochi dubbi sulle sue intenzioni – che sarà realizzato con corpo in alluminio satinato o in carbonio, e a cui verrà abbinato un fondello di uscita realizzato in Ergal nero, molto compatto ma omologato.
Il progetto ‘Furore’ coprirà l’intera gamma di veicoli circolanti, dalle supersportive alle naked, dagli enduro fino ai cross (chiaramente con lunghezze e volumi interni dedicati in base al veicolo di destinazione). La gamma è ancora in fase di omologazione, ma sarà disponibile sul mercato per Marzo 2013, in tempo quindi per la nuova stagione, ad un prezzo che G.P.R. assicura sarà veramente interessante per i clienti.
La seconda grande novità targata G.P.R. riguarda invece il mondo degli scooters, con l’arrivo dello scarico Vintalogy per Maxi Scooter da 400/500cc. Realizzato in acciaio inossidabile ed omologato, questo scarico è stato studiato per resistere senza problemi alle sollecitazioni dei motori monocilindrici, allargando così in modo deciso l’offerta della linea Vintalogy, lo scarico sportivo con look Vintage dedicato alle Vespa. Il nuovo Vintalogy è già disponibile per tutti i più importanti Maxy Scooter Italiani, da Piaggio ad Aprilia, da Gilera a Malaguti, al costo di 300 € + iva.
L’ultima novità G.P.R. consiste nell’allargamento della gamma di cavalletti speciali Pro Stand al mondo degli scooter, con l’introduzione del PRO STAND 2, cavalletto sollevatore in grado di parcheggiare senza alcun problema tutti i più importanti maxi scooter Italiani e Giapponesi fino al 500cc (monocilindrici), mentre presto sarà disponibile anche la gamma di cavalletti sollevatori per T-Max 500 e Burgman 650. Il prezzo di questo nuovo cavalletto è ancora in fase di definizione, ma la commercializzazione è prevista a partire già da fine anno.