Scarico HP Corse 4Track per Maxi-Enduro, Sport Touring/Adventure e Crossover

Il nuovo scarico è destinato alle moto Maxi-Enduro, Sport Touring/Adventure e alle Crossover

Di Gianluca
Pubblicato il 20 nov 2017
Scarico HP Corse 4Track per Maxi-Enduro, Sport Touring/Adventure e Crossover

HP Corse ha scelto il Salone EICMA di Milano per presentare in anteprima la loro ultima creazione targata 2018 che va a completare la già ampia gamma di impianti di scarico e terminali.

Dedicato alle moto Maxi-Enduro, alle Sport Touring/Adventure e alle Crossover di ultima generazione, il nuovo scarico 4TRACK è pensato per le moto che non temono nulla e si adattano ad ogni tipologia di percorso, sia esso asfaltato sia sterrato. HP Corse 4Track è infatti capace di resistere alle situazioni più impegnative e ai tanti km percorsi per accompagnare i motociclisti attraverso le strade e i sentieri, i passi di montagna, i deserti di tutto il mondo.

HP Corse 4Track garantisce affidabilità e migliori prestazioni rispetto a tutti gli scarichi originali che va a sostituire in particolare ai bassi e medi regimi. E’ un terminale leggero, con fondelli di forma ottagonale, un beccuccio idroformato senza saldature e un corpo silenziatore e logo inciso al laser. HP Corse 4Track è disponibile in tre diversi materiali: titanio, acciao satinato, acciaio nero.

HP Corse 4TRACK è omologato Euro 4, ha una lunghezza massima di 380 mm, e sarà in vendita dalla primavera 2018 ad un prezzo ancora da definire. Stay Tuned!

[img src=”https://media.motoblog.it/e/e92/hp-corse-4track-titanio.jpg” alt=”Scarico HP Corse 4Track” align=”left” size=”medium” id=”898296″]

Ultime notizie