Marc Marquez salta il Superprestigio 2017
"Sono particolarmente felice per questo mio sesto titolo, ora però è giunto il momento di riposarmi. " ha riferito lo spagnolo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/11/marc-marquez-superprestigio.jpg)
E’ stata la grande stella di questo evento che, negli ultimi anni, ha portato sempre più show e spettacolarità alla portata di tutti. In realtà, a ben vedere, il Superprestigio è un qualcosa di altamente spettacolare a prescindere dai suoi interpreti, ma è indubbio che l’assenza di Marc Marquez è un qualcosa di evidente per questa edizione 2017.
La gara di Dirt Track che viene disputata al Palau Saint Jordi di Barcellona è stato per tanti anni un appuntamento immancabile per il campione del mondo MotoGP, ma stavolta non sarà così il prossimo 16 dicembre.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/899000/motogp-gia-dimenticato-il-2017-super-di-marquez-e-dovizioso-colpa-di-rossi”][/related]
Un peccato per i tanti appassionati di questa disciplina. La motivazione però è…quanto di più umano c’è: Marc è semplicemente stanco dopo una stagione cosi complicata e dura. “La stagione è stata davvero dura e stressante. Sono particolarmente felice per questo mio sesto titolo, ora però è giunto il momento di riposarmi. Ho vinto il Superprestigio due volte, è tempo che altri piloti spagnoli riescano a conquistarlo”
Per gli appassionati però, nonostante l’assenza di Marquez, la spettacolarità di un “figlio” della MotoGp sarà data da Johann Zarco. Prenderà lui l’eredità del Cabroncito?
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/Jorge-Martin.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/jorge-martin-incidente-aprilia.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/motogp-test-sepang.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/aprilia-2025-1_f-scaled.jpg)