Suzuki GSX-R 125: sistema completo EXAN per sognare in grande
Grazie alla passione e all'esperienza dei propri ingegneri, Suzuki GSX-R, vuole ridefinire le regole del segmento delle supersportive e, con la nuova GSX-R 125, conquistare anche il cuore dei giovanissimi che, a soli 16 anni, sognano già in grande.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/03/exan-suzuki-gsx-r-125-x-black-evo-acc-nero-1.jpg)
Grazie alla passione e all’esperienza degli ingegneri di Hamamatsu, Suzuki GSX-R, vuole ridefinire le regole del segmento delle supersportive e, con la nuova GSX-R 125, conquistare anche il cuore dei giovanissimi che, a soli 16 anni, sognano già in grande. GSX-R 125 ha il DNA da Superbike e può vantare rapporto peso-potenza e accelerazione migliori della categoria.
Una moto così merita uno scarico all’altezza. Per questo motivo Exan ha progettato un sistema di scarico completo davvero unico, capace di trasformare esteticamente e dinamicamente la piccola di Hamamatsu e ha pensato proprio a tutti. Il sistema completo, infatti, è uno ma gli scarichi previsti vanno dall’Ovale Classico al Conico, passando per l’Ovale Carbon Cap fino all’ultimo arrivato, l‘X-GP.
X-Black Conico e Ovale
Gli X-Black, di forma Conica o Ovale, sono disponibili in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Satinato Nero, Carbonio e Titanio. Estremamente leggeri indipendentemente dal materiale scelto, gli X-Black Conici e Ovali garantiscono risparmio di peso e una straordinaria erogazione a tutti i regimi e a qualunque velocità.
X-Black Evo
X-Black Evo è disponibile in due diversi materiali: Inox e Inox Nero ed è caratterizzata dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Rigidità, leggerezza e linee aggressive caratterizzano l’X-Black Evo capace di garantire una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore.
X-GP
X-GP è uno scarico tondo con finale classico ed è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Chiaro, Inox Nero, Titanio e Carbonio. Sincero, leggerissimo e dal sapore decisamente “vintage”, è capace di aumentare l’agilità della GSX-R 125 soprattutto nei cambi di direzione esaltando inoltre le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/11/suzuki-dr-z4s-e-dr-z4sm-2025-6.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/835803-16x9-md.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/schermata-2025-01-20-alle-14-09-26-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/12/superbusa-kevin-schwantz-edition-1.jpg)