Bryan Staring in MotoGP-CRT con Gresini

Bryan Staring in MotoGP in sella alla CRT del Team Go&Fun Honda Gresini

Di Gianluca
Pubblicato il 27 nov 2012
Bryan Staring in MotoGP-CRT con Gresini

Bryan Staring guiderà nella prossima stagione la CRT del Team Go&Fun Honda Gresini. Dopo aver vinto campionati australiani 125 GP, Supersport e Superbike, nel 2012 ha corso nel Campionato Superstock 1000 FIM Cup in sella alla Kawasaki ZX-10R del Team Pedercini vincendo ad Aragon, Brno e Portimao.

“Con l’arrivo di Bryan Staring si completa la formazione del Team Go&Fun Honda Gresini MotoGP. – ha detto Fausto GresiniIl giovane pilota australiano porterà avanti il nostro progetto CRT nel quale crediamo molto e che nell’ultima gara del 2012 a Valencia ci ha regalato un prestigioso risultato. Bryan si è messo in luce nella Superstock 1000 vincendo tre gare ed ha sicuramente spirito e carica agonistica per raggiungere importanti obiettivi con la nostra FTR-Honda. Non vedo l’ora di vederlo in pista ed al lavoro con i nostri ragazzi con i quali, sono convinto, si integrerà benissimo.”

Infine il commento del diretto interessato, Bryan Staring: “Gareggiare in classe MotoGP mi era sempre sembrata una cosa molto lontana, praticamente irraggiungibile. Ora che ho davvero la possibilità di correre in questo campionato con il Team Go&Fun Honda Gresini, tutto questo ha quasi dell’incredibile…un sogno che si realizza. E’ l’opportunità più grande della mia carriera e l’affronterò dando il mio massimo. So che ho ancora molto da imparare e lo farò con tutto l’impegno che richiede. Devo ringraziare Fausto Gresini e gli sponsor del Team che mi hanno dato questa possibilità. Non riesco ad immaginare l’emozione quando salirò sulla moto!”

Ultime notizie