MV Agusta Brutale 800 Mega Gallery
Mega Gallery della nuova MV Agusta Brutale 800
La MV Agusta Brutale 800 è da sempre tra le più belle, se non addirittura la più bella ed originale, naked presente sul mercato. La nuova Brutale 800 2013 è spinta da un nuovo motore da 800 (lo stesso che equipaggia la Rivale) più potente e con maggior coppia. Le nuove sospensioni regolabili e la nuova dotazione elettronica completa ed evoluta, rende Brutale 800 leader nel segmento di riferimento. Ve la riproponiamo oggi in una inedita mega galleria fotografica nei colori: bianca, grigia, italia e rossa metalizzata.
La naked tre cilindri è sinonimo di maneggevolezza, agilità estrema, assoluta facilità di guida grazie al motore con potenza e coppia paragonabile ad una 1000cc e con un peso di soli 167 kg, Brutale 800 è unica nel rapporto peso/potenza. Sulla Brutale 800 sono nuove anche le sospensioni, regolabili e permettono al pilota di adattarne la risposta alla differenti condizioni di utilizzo. Anche la dotazione elettronica è da riferimento: MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System), il sistema integrato di gestione del veicolo, che comprende innanzitutto il Full Ride by Wire multimappa integrato al controllo di trazione.
Tutto questo si traduce in una erogazione ottimizzata a tutti i regimi, massima efficienza del motore anche sul fronte dei consumi. E’ inotre possibile personalizzare il carattere del motore, scegliendo tra le quattro mappe disponibili: tre pre-impostate, una da creare a proprio piacimento. Il controllo di trazione, poi, garantisce sicurezza e prestazioni su qualsiasi fondo stradale, permettendo al pilota di concentrarsi esclusivamente sulla guida. QUI tutti i dettagli della Brutale 800 2013.